Font Size

Layout

Menu Style

Cpanel

Articles

Il nostro Corso di Laurea è caratterizzato da un'ampia offerta didattica, dalla qualità nell’insegnamento e nella preparazione degli Ingegneri di oggi e di domani.

Il nostro Corso di Laurea di primo livello (Laurea Triennale) consente attualmente la scelta tra cinque orientamenti, mentre il Corso di Laurea di secondo livello (Laurea quinquennale) offre ai suoi iscritti la facoltà di specializzarsi in otto diversi orientamenti. Complessivamente, il nostro Corso di Laurea permette di scegliere tra oltre 130 moduli di insegnamento, impartiti da oltre 80 docenti provenienti da quattro diverse Facoltà.

La ricchezza dell’offerta didattica consente agli iscritti al nostro Corso di Laurea sia di acquisire una formazione culturale e professionale generale nell’ambito della intera area dell’Ingegneria dell’ Informazione e della Comunicazione, sia di poter costruire e seguire percorsi formativi personalizzati , cioè adattati alle inclinazioni e attitudini individuali.


Il percorso formativo proposto dal nostro Corso di Laurea è completato, poi, da due Corsi di Dottorato, rispettivamente in Ingegneria dell’Informazione e della Comunicazione ed in Telerilevamento.