NEWs:

BANDO ERASMUS AA 2013/2014:

Si segnala che al link  http://151.100.101.75/candidatura/login.aspx
è stata attivata la procedura di candidatura on-line per il bando
erasmus 2013-2014.

********************

****IMPORTANTE****

Si rende noto che i moduli di richiesta di borsa Erasmus con il piano di studi proposto (Learning Agreement) nonche' ogni eventuale modulo di modifica (Change Form) vanno presentati con congruo anticipo per permetterne l'esame al CAD (Consiglio d'Area Didattica), in particolare alla Commissione Didattica.

Lo studente deve lasciare la sua richiesta in Segreteria Didattica che la trasmetterà ai docenti di riferimento.

Si ricorda inoltre che la firma del Presidente del CAD rende il Learning Agreement vincolante e quindi non saranno previsti esami integrativi. Lo stesso discorso vale anche per il Change Form.

Lo studente deve considerare che la procedura puo' richiedere DA UNA A TRE SETTIMANE CIRCA per la valutazione ed eventuale accettazione. La presentazone dei moduli di cui si chiede la firma deve essere quindi fatta con congruo anticipo rispetto alla scadenza dei bandi cui si intende partecipare.