NEWs 24/07/2014: APPELLI LINGUA INGLESE - TUTTI GLI STUDENTI SONO INVITATI A FAR RIFERIMENTO AL LINK RIPORTATO PER TUTTE LE INFORMAZIONI SULLE IDONEITA' DI LINGUA INGLESE:

CLICCA QUI PER LINGUA INGLESE ING. COMUNICAZIONI - PROF. HENRY RODGERS

***************

30/06/2014 - L'appello di luglio di Sicurezza nelle comunicazioni e di Inegneria del traffico nelle reti (Networking traffic engineering) e' spostato al 29 luglio pv, dalle 14, presso l'aula B2 di Via Ariosto 25.

AVVISO IMPORTANTISSIMO:

SI INFORMANO GLI STUDENTI CHE, A SEGUITO DI UNA RISTRUTTURAZIONE ORGANIZZATIVA, E' STATA ISTITUITA UNA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA PER LA FACOLTA' DI INGEGNERIA DELL'INFORMAZIONE, INFORMATICA E STATISTICA (DI CUI FA PARTE ING. DELLE COMUNICAZIONI). A PARTIRE DALLA SEDUTA DI LAUREA DI LUGLIO 2013 (PER LA DOMANDA DI LAUREA) GLI STUDENTI DEVONO FAR RIFERIMENTO A QUESTA SEGRETERIA - CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO SULLE PAGINE SAPIENZA

***************

NEWs 26/02/2013: NUOVA PAGINA WEB PER IL CORSO DI LABORATORIO DI INFORMATICA - PROF. GIORGIO GRISETTI - CLICCA QUI

*********

AVVISO: INVITIAMO TUTTI GLI STUDENTI AD UTILIZZARE, PER LA CORRISPONDENZA EMAIL, IL SERVIZIO DI POSTA ELETTRONICA ISTITUZIONALE ( This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. ) . QUALORA SI DECIDA DI NON FARLO E' NECESSARIO IDENTIFICARSI, FIRMANDO LE EMAIL IN OGNI OCCASIONE, PREFERIBILMENTE NEL FORMATO NOME+COGNOME+MATRICOLA.

*********

NEWs 20/11/2012: PAGINA DELLA SAPIENZA SU ESAMI DI STATO