Banner 2015 2016

Il CAD di Ingegneria delle Telecomunicazioni ha avviato per l'A.A. 2015-2016 nell'ambito dell'iniziativa Alternanza Scuola Lavoro il progetto Labs@DIET, che permetterà agli studenti di partecipare sia alle attività tecnico/scientifiche portate avanti in uno o più laboratori di telecomunicazioni del Dipartimento DIET, che alle attività di gestione degli stessi laboratori.

Al termine della procedura di selezione e assegnazione degli studenti sono stati coinvolti nel progetto 87 studenti provenienti da 7 istituti di Roma e provincia: l'ITIS "S. Cannizzaro" di Colleferrol'IIS "G. Carducci", l'ITT "E. Fermi" di Frascati, l'ITIS "E. Fermi" di Roma, l'ITIS "G. Giorgi", il Liceo "G.B. Morgagni", e l'IISS "J. Von Neumann".

Questa pagina raccoglie le informazioni relative al progetto, attualmente in fase di avvio.