logo evento ing com

INCONTRO TRA STUDENTI, RAPPRESENTANTI E DOCENTI DEL CAD DI INGEGNERIA DELLE COMUNICAZIONI

– MERCOLEDI 31 MAGGIO 2017 –

ORE 10.00 – AULA 6 – SEDE DI SAN PIETRO IN VINCOLI (VIA EUDOSSIANA, 18)

Gentili Studenti,

nell'ottica di consentire a tutti gli studenti una scelta consapevole del proprio piano di studi, vi invitiamo a partecipare ad un incontro, organizzato grazie alla collaborazione fra Rappresentanti degli Studenti e Consiglio d'Area Didattica, per la presentazione degli esami di completamento.

Verranno trattati i singoli insegnamenti presenti sul manifesto e per ognuno verrà illustrato il potenziale formativo e a quale completamento afferisce (in allegato troverete il manifesto degli studi per avere chiara l'offerta formativa).

QUI TROVATE L'ULTIMO MANIFESTO, AA 16-17, UTILE PER VEDERE TUTTI GLI INSEGNAMENTI PROPOSTI E I COMPLETAMENTI.

Verranno illustrate poi le figure professionali che possono essere associate a quel completamento, le realtà lavorative e la ricerca che si porta avanti nei vari gruppi.

Un’occasione quindi per approfondire le scelte a disposizione, gli insegnamenti, i settori scientifici e conoscere meglio il mondo universitario di cui facciamo parte.

L'incontro avrà luogo il giorno Mercoledì 31 maggio ore 10,00 in aula 6, presso, la sede di San Pietro in Vincoli (Via Eudossiana 18), e avrà una durata orientativa di 2 ore e mezza. Al termine ci sarà uno spazio per eventuali domande.

Portate con voi quindi tutti i dubbi e le curiosità per sfruttare al meglio l'occasione!

Cogliamo l'occasione inoltre per presentarci nella veste di Rappresentanti degli Studenti e lasciarvi tutti i nostri contatti.

La figura del Rappresentante sarà tanto più funzionale tanto più verranno fatte proposte e osservazioni dagli studenti stessi e vi esortiamo ad una compilazione del questionario OPIS, prima della prenotazione dell'esame che dovrete sostenere, fatta con criterio; Quello che scriverete verrà letto e discusso, quindi non esitate a mettere in luce le opinioni sugli insegnamenti e la didattica.

Speriamo partecipiate numerosi all’incontro.

I Rappresentanti degli Studenti & il CAD di Ingegneria delle Comunicazioni

CONTATTI: